Pubblicità
Testata

Venerdì 16 giugno 2017

Nuovi servizi dell’Anglat per il Bellunese






Nel corso dell’assemblea elettiva dell’Anglat (Associazione nazionale guida legislazioni andicappati trasporti) è stato rinnovato il direttivo provinciale e sono state prese alcune decisioni per fornire maggiore assistenza sul territorio.

Iscriviti alla Newsletter

Nel corso dell’ultima assemblea elettiva dell’Anglat (Associazione nazionale guida legislazioni andicappati trasporti) sono stati eletti i membri del Direttivo bellunese che saranno Gianni Bee, Alessandro Azara e Dante Schifino. Durante la seduta si è anche discusso a proposito delle prospettive e dei progetti dell’Associazione.


Per fornire un servizio adeguato alle numerose richieste verrà messo a disposizione degli associati un servizio tecnico (che sarà curato dall’ingegnere Bee), uno legale (seguito dall’avvocato Azara) e uno di consulenza in materia di adattamenti agli autoveicoli; quest’ultimo servizio sarà coordinato presso l’officina di Bruno Calvi a La Secca di Ponte nelle Alpi.
L’associazione sarà inoltre supportata, per quanto riguarda le questioni amministrative e di segreteria, dall’Assi (Associazione sociale sportiva invalidi). Si è infine deciso di consolidare i rapporti con altri Enti bellunesi operanti nel sociale, in modo da offrire un’assistenza ancora più completa.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253