Pubblicità
Testata

Domenica 18 giugno 2017

Statale di Alemagna chiusa prima di Cortina per una fuga di gas






L’interruzione durerà finché non sarà riparata la conduttura che si è rotta (probabilmente fino a tarda sera).

Iscriviti alla Newsletter

Continua a rimanere chiusa (e probabilmente lo sarà fino a tarda sera, secondo quanto riferito poco fa dai Vigili del fuoco ) la strada di Alemagna tra Acquabona e Dogana Vecchia, poco prima di Cortina d’Ampezzo arrivando da San Vito di Cadore.
La chiusura è stata disposta questa mattina dagli stessi Vigili del fuoco a causa di una fuga di gas. Chiamati dai Carabinieri (che avevano ricevuto la segnalazione di un forte odore di gas da parte di alcuni utenti della strada), i Vigili del fuoco arrivati sul posto hanno riscontrato un danno a una conduttura principale di media pressione di gas metano lungo la statale (sul posto lavorava una ditta di perforazione).


A causa dell’interruzione, da questa mattina i veicoli provenienti da Belluno per raggiungere Cortina d’Ampezzo possono percorrere la statale 51 di Alemagna fino a Tai di Cadore e poi devono prendere le statali 51bis, 52 "Carnica" e 48 "Delle Dolomiti". Percorso inverso, naturalmente, per i veicoli provenienti da Cortina e diretti verso Belluno. Chi invece punta a raggiungere San Vito di Cadore può percorrere regolarmente la statale 51 di Alemagna.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253