Pubblicità
Testata

Giovedì 13 luglio 2017

Festa per sostenere il canile-rifugio Apaca






Sabato 15 luglio a partire dalle 16.30 presso il Parco Lotto di Trichiana (foto).

Iscriviti alla Newsletter

Si svolgerà sabato 15 luglio, a partire dalle 16.30, la prima edizione di "Apaca in festa". La sede sarà il Parco Lotto di Trichiana, dove l’associazione che gestisce il canile-rifugio di Belluno allestirà i banchetti con gadgets, torte e spazi dedicati alle attività con i cani.
Gli ospiti avranno a disposizione anche due educatrici cinofile – Martina Lazzarini e Elena Zanardo – alle quali poter chiedere consigli sulla gestione del proprio cane.
Per l’occasione, l’associazione "Apaca" offrirà poi la microchippatura gratuita ai cani che devono essere regolarizzati all’anagrafe canina: un impegno in nome della legalità che godrà dell’aiuto dell’ambulatorio veterinario "Mazzoncini e Sogne" di Trichiana.


Nel programma anche la presentazione del nuovo libro edito dall’Associazione, che raccoglie venti "Racconti in punta di coda", ricordi e storie vissuti con un amico a quattro zampe. Chi sarà accompagnato dal proprio cane potrà partecipare a "Chi si somiglia si piglia", scatti fotografici che coglieranno le somiglianze tra il cane e il proprio padrone.
In serata, poi, la consegna dei diplomi ai 46 partecipanti del corso per operatore di canile che si è svolto nel primo semestre di quest’anno.
Tutto il ricavato della festa sarà destinato all’acquisto delle nuove cucce per i cani del rifugio di "Apaca".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253