Pubblicità
Testata

Venerdì 14 luglio 2017

Il 22 la Festa per il volontariato cadorino






Appuntamento al 22 luglio a Borca di Cadore (nella foto il municipio). Prevista la Messa, una dimostrazione di soccorso e sicurezza e cena con piatti tipici.

Iscriviti alla Newsletter

Undicesima edizione a Borca di Cadore per la Festa campestre per il volontariato cadorino, organizzata dall’unione sportiva "Pelmo" di Borcae e l’associazione "Anteas Pelego" di Vodo, in collaborazione con "Ada Cadore", il Comune di Borca, Comitato d’Intesa e il Csv di Belluno. L’appuntamento è per sabato 22 luglio in località Laguna. Alle 17 ci sarà la Messa nella chiesa di Borca, celebrata da don Riccardo Parissenti e animata dal coro parrocchiale. Al termine, alle 18, spostamento a Laguna per assistere e applaudire la dimostrazione di soccorso e sicurezza dei Vigili del fuoco volontari, del Soccorso alpino e della Protezione civile di Borca e Vodo, cui seguiranno alle 19 il saluto del sindaco Bortolo Sala e del presidente del Comitato d’Intesa e Csv di Belluno, Giorgio Zampieri, che farà un intervento rivolto alla valorizzazione e alla promozione del volontariato.


Lo stand enogastronomico sotto il tendone della zona industriale aprirà alle 19.30 proponendo piatti tipici della tradizione come pastin, porchetta, galletti allo spiedo e l’immancabile piatto misto del volontariato, con altre specialità locali. A seguire intrattenimento musicale con la band "I Triccioli".
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a sostegno dei servizi offerti dalle associazioni di volontariato cadorino.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253