Pubblicità
Testata

Venerdì 14 luglio 2017

Il Meteo: sabato abbastanza soleggiato, meno caldo






Sabato 15 luglio al mattino abbastanza soleggiato, nel pomeriggio modesti addensamenti cumuliformi, specie sulle Dolomiti. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature minime ancora in calo.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 15 luglio al mattino abbastanza soleggiato, con cielo generalmente poco nuvoloso. Nel pomeriggio si formeranno modesti addensamenti cumuliformi, specie sulle Dolomiti. Precipitazioni generalmente assenti, salvo qualche sporadico piovasco pomeridiano o serale. Temperature minime ancora in calo, massime in lieve aumento nelle valli e stazionarie o in lieve diminuzione in quota, su valori ancora inferiori alle medie del periodo specie le minime. Venti nelle valli deboli di direzione variabile con locali episodi di Föhn; in quota moderati anche tesi da nord ovest.

Domenica 16 luglio tempo soleggiato e stabile con aria asciutta e ottima visibilità a tutte le quote. Il cielo sarà generalmente sereno al mattino e poco nuvoloso nel pomeriggio, per modesti addensamenti cumuliformi diurni. Clima al mattino ancora fresco per il periodo, un po’ più mite di giorno. Precipitazioni assenti. Temperature minime ancora in calo, massime in leggero aumento, specie in quota, ancora inferiori alle medie stagionali. Venti nelle valli deboli variabili con qualche temporaneo episodio di Föhn; in quota moderati/tesi ancora nord occidentali.

Lunedì 17 luglio tempo stabile ben soleggiato e asciutto con ottima visibilità a tutte le quote. Potrà esserci solo qualche modesto addensamento nelle ore più calde della giornata. Temperature in aumento su valori pressoché normali per il periodo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253