Pubblicità
Testata

Venerdì 14 luglio 2017

Scambio cultural-sportivo Belluno-Assmida (Francia)






La delegazione del Rugby Belluno, guidata dal presidente Pasa, era composta da alcuni componenti del Consiglio direttivo, dalla formazione Under 16 e da alcuni genitori accompagnatori (foto).

Iscriviti alla Newsletter

Il 23, 24 e 25 giugno scorsi si è svolta la terza edizione dello scambio culturale–sportivo tra il Rugby Belluno e la squadra francese dell’Assmida Rugby. La delegazione bellunese, guidata dal presidente Pasa, era composta da alcuni componenti del Consiglio direttivo, dalla formazione Under 16, purtroppo costretta in sottorganico a causa di numerose assenze per malattia o perduranti impegni scolastici, dall’allenatore Alessio Orlich e da un paio di genitori in qualità di accompagnatori non ufficiali.


Nella mattinata di sabato la squadra bellunese è stata ricevuta in municipio dal sindaco di L’Isle d’Abeau, città che condivide la squadra dell’Assmida con il paese di Sain Marcel Bel Accueil, alla presenza di altri rappresentanti della politica locale tra i quali il sindaco di Sain Marcel Bel Accueil e di rappresentanti del comitato di Gemmellaggio con il comune di Gosaldo, guidati dal presidente Renato.
Il match è terminato con la vittoria per 33 a 7 in favore dei padroni di casa. Un risultato che in realtà non la dice tutta sulla qualità di gioco vista in campo e sull’impegno profuso con pari intensità da entrambe le formazioni.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253