Pubblicità
Testata

Sabato 15 luglio 2017

Ha messo in salvo gli occupanti di un’auto incendiata






Per questa sua azione il caporale maggiore capo Ivan Improta, in servizio al Settimo Reggimento Alpini, riceverà dell’Ana di Feltre la targa intitolata al generale Giangi Bonzo.

Iscriviti alla Newsletter

Nell’ambito della cerimonia per la consegna del premio dell’Ana di Feltre "La penna alpina per la nostra montagna", che si terrà sabato 22 luglio nella Sala degli Elefanti del ristorante Birreria Pedavena, verrà anche consegnata la targa intitolata al generale Giangi Bonzo, riservata ai militari in servizio del Settimo Reggimento Alpini. Quest’anno il riconoscimento è stato assegnato al caporale maggiore capo Ivan Improta, che nel corso di una licenza, essendo testimone di un incidente stradale, è intervenuto mettendo in salvo gli occupanti di un’ auto che erano rimasti bloccati al suo interno dopo che questa che si era incendiata.
La cerimonia di consegna delle targhe, quelle del premio dell’Ana di Feltre "La penna alpina per la nostra montagna" e quella intitolata al generale Giangi Bonzo, sarà allietata dalle note musicali offerte dal Trio Mezzoforte.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253