Pubblicità
Testata

Domenica 16 luglio 2017

Cortina verso gli Internazionali di tennis






Da destra: Gianni Milan, vicepresidente Fit; Paola Bergamo, presidente Tennis Country Club Cortina; Luigi Alverà, assessore allo Sport del Comune di Cortina; Andrea Mantegazza, direttore degli Internazionali di tennis di Cortina (RDOphoto).

Iscriviti alla Newsletter

Si è tenuta ieri, sabato 15 luglio, al Tennis Country Club di Cortina, la presentazione della quarta edizione degli Internazionali di tennis di Cortina (22-30 luglio). Un torneo che quest’anno, come non mai, sarà animato da grande tennis, con personaggi di spicco come Marcel Granollers e gli italiani Alessandro Giannessi, Federico Gaio e Matteo Donati. Tra gli eventi collaterali da segnalare lo Shoot-out del 27 luglio (iniziativa a scopo benefico con due squadre che si affronteranno in una divertente esibizione), il Kid Week end (i tennisti più piccoli scenderanno in campo accompagnati dai propri genitori e dai loro maestri per giocare con i campioni del Challenger), il torneo dei giornalisti.


Paola Bergamo, presidente del Tennis Country Club Cortina ha sottolineato che il torneo di Cortina porta bene alle carriere dei giocatori ed è molto amato in loco per l’impulso che garantisce al turismo. Luigi Alverà, assessore allo Sport di Cortina, ha fatto presente che il binomio Cortina e sport fa parte della storia e Gianni Milan, vicepresidente della Federazione italiana tennis, ha confermato che il torneo desta molto interesse. Infine Andrea Mantegazza, direttore del Torneo, ha evidenziato che il nome di spicco è lo spagnolo Marcel Granollers.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253