Pubblicità
Testata

Domenica 16 luglio 2017

Selezioni per Operatori socio sanitari






Giovedì 20 luglio scadono le iscrizioni per le selezioni dei nuovi percorsi formativi del "Circolo cultura e stampa bellunese" che si terranno ad Agordo e Feltre (nella foto l’ospedale).

Iscriviti alla Newsletter

Scadranno giovedì 20 luglio le iscrizioni per le selezioni dei nuovi percorsi formativi a riconoscimento regionale per diventare Operatore socio sanitario promossi dal "Circolo cultura e stampa bellunese". 480 ore in aula e 520 di tirocinio forniranno a 30 allievi per corso, disoccupati o occupati, in possesso di diploma di licenza media, nozioni sull’assistenza diretta, l’aiuto domestico e alberghiero, l’intervento igienico sanitario e di carattere sociale, il supporto gestionale, organizzativo e formativo. Due corsi saranno insediati a Feltre e uno ad Agordo con i tirocini nelle unità ospedaliere e nelle case di soggiorno e di riposo dei rispettivi territori.


L’ammissione ai corsi avverrà dopo il superamento della selezione che avrà luogo in data unica il 26 luglio a Feltre, mentre l’inizio delle lezioni è previsto tra fine agosto e inizio settembre.
Per partecipare alla selezione sarà sufficiente inviare all’indirizzo info@ccsb.it, oppure consegnare nella sede di Piazza Mazzini 18 a Belluno, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.circoloculturaestampabellunese.it e un documento d’identità.
Superato l’esame finale, agli allievi verrà rilasciato l’attestato di qualifica professionale di Operatore socio-sanitario valida su tutto il territorio nazionale. Per ogni ulteriore dettaglio, è possibile contattare il numero 0437948911 o scrivere una mail all’indirizzo info@ccsb.it.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253