Pubblicità
Testata

Domenica 16 luglio 2017

Raccolta fondi per ragazzi terremotati






L’Associazione culturale "Dolomiti Domani" di Santa Giustina chiede alle aziende un contributo per il gemellaggio tra la nostra Provincia e il comune marchigiano di Tolentino colpito dal terremoto.

Iscriviti alla Newsletter

L’Associazione culturale "Dolomiti Domani" di Santa Giustina, in collaborazione con l’Associazione Carabinieri in congedo di Santa Giustina, il Gruppo Ana "Sincero Zollet", la Protezione civile e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Santa Giustina, sostiene il progetto, ideato e redatto dalle dottoresse Micaela Bordignon e Daniela Carniel, a favore degli studenti della "Sella", scuola secondaria di primo grado di Tolentino, uno dei Comuni delle Marche colpito dal recente terremoto.


Un gruppo di quindici ragazzi, accompagnati da alcuni insegnanti, verrà ospitato per una settimana nella nostra provincia e sarà portato a visitare le Dolomiti ed altri luoghi caratteristici delle nostre zone. Il progetto è nato per permettere agli studenti di usufruire di un breve periodo di vacanza, in un momento particolarmente difficile, donando così una settimana di sollievo alle loro famiglie ed instaurando una sorta di gemellaggio culturale con la nostra Provincia.

Per finanziare l’iniziativa, che si basa totalmente sul lavoro di volontari, è stata organizzata una raccolta fondi con la richiesta anche alle Aziende del territorio della disponibilità a partecipare con un contributo economico, in modo da poterne sostenere i costi. Per informazioni rivolgersi a Danilo Zanin, presso il negozio "Look&Life" di Santa Giustina (anche al telefono 0437858037).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253