Pubblicità
Testata

Domenica 16 luglio 2017

Belluno, richieste per l’uso delle palestre






Le domande di Società e Gruppi sportivi vanno presentate entro il 31 luglio.

Iscriviti alla Newsletter

L’Amministrazione comunale di Belluno, per consentire un utilizzo ottimale delle palestre al di fuori dell’orario scolastico, predispone ogni anno un apposito piano di concessione rivolto alle Società e ai Gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.
Società e Gruppi interessati, pertanto, sono invitati a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2017/2018 entro il 31 luglio.
Tutte le informazioni relative alle palestre, alle tariffe, nonché il modello per la domanda, sono disponibili nel sito Internet istituzionale www.comune.belluno.it, alla voce "Servizi al cittadino".


Nella richiesta dovranno essere specificati il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti. Sarà cura del Comune ottenere l’assenso dei competenti Consigli scolastici e disporre la concessione temporanea. Le autorizzazioni saranno successivamente inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d’uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all’igiene e alla salvaguardia dell’immobile.
Le domande che dovessero pervenire dopo il 31 luglio saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Piazza Duomo 2 (tel. 0437 913141 – mail: sport@comune.belluno.it).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253