Pubblicità
Testata

Mercoledì 19 luglio 2017

Volontariato cadorino in festa a Borca di Cadore






Sabato 22 dalle 17 Messa nella chiesa parrocchiale (foto), dimostrazione dei Vigli del fuoco a Laguna, discorsi e cena sotto il tendone.

Iscriviti alla Newsletter

Si è giunti ormai all’undicesima edizione della "Festa campestre per il volontariato cadorino", organizzata dall’unione sportiva Pelmo di Borca di Cadore e dall’associazione Anteas Pèlego di Vodo di Cadore, in collaborazione con Ada Cadore, il Comune di Borca, Comitato d’Intesa e il Csv (Centro di servizo per il volontariato) di Belluno.
Sabato 22 luglio alle 17 verrà celebrata la Santa Messa nella chiesa di Borca di Cadore, presieduta da don Riccardo Parissenti e animata dal coro parrocchiale; alle 18 invece ci si sposterà a Laguna per assistere alla dimostrazione di soccorso e sicurezza dei Vigili del fuoco volontari, cui seguiranno alle 19 il saluto del sindaco Bortolo Sala e del presidente del Comitato d’Intesa e del Csv di Belluno, Giorgio Zampieri, che farà un intervento rivolto alla valorizzazione e alla promozione del volontariato.
La cena, sotto il tendone, dalle ore 19.30, proporrà piatti tipici locali: dal pastin alla porchetta, dai galli allo spiedo alla polenta. A seguire intrattenimento musicale con i Triccioli.
Tutto l’eventuale ricavato verrà devoluto in beneficenza ad associazioni Onlus di volontariato locale. Per informazioni, visitare il sito http://www.csvbelluno.it/


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253