Pubblicità
Testata

Mercoledì 19 luglio 2017

Belluno, dal "Punto Enel" al "Punto Enel indiretto"






Sarà aperto in centro storico, gestito da un imprenditore bellunese, fornirà le medesime prestazioni dell’ufficio odierno di via Simon da Cusighe (nella foto).

Iscriviti alla Newsletter

Un nuovo Punto Enel, ma gestito da un imprenditore bellunese, con orario ampliato e ubicato in centro storico, andrà a sostituire quello attuale di via Simon da Cusighe a Belluno (l’unico presente in provincia). Questa la notizia emersa da un incontro tra il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, e i rappresentanti di Enel.


L’incontro, che era stato chiesto dalla stessa azienda elettrica intorno a metà maggio e slittato al termine delle elezioni amministrative, si è svolto in un clima di collaborazione. "Enel non lascerà il nostro territorio: i servizi garantiti oggi dal Punto Enel saranno assicurati dalla nuova struttura", spiega Massaro. "Si tratta di un ’Punto Enel indiretto’, che sarà aperto in centro storico, sarà gestito da un imprenditore bellunese, avrà una gestione di tipo commerciale e dedicata al settore elettrico e, infine, fornirà le medesime prestazioni dell’ufficio di via Simon da Cusighe. Anzi, sarà anche migliore, perché potrà contare su più personale e su un orario più ampio".

"I dipendenti di Enel oggi occupati in via Simon da Cusighe non saranno trasferiti", continua il sindaco, "rimarranno a lavorare a Belluno, impegnati in altre attività. Segno che non si vogliono ridurre servizi e attenzioni dell’azienda nelle nostre zone".

Massaro ritiene che si tratti di un segnale positivo per la città perché si mantiene un servizio sul territorio, arrivando anche a migliorarlo e potenziarlo; si crea nuova occupazione e, con la ristrutturazione dei locali sfitti che andranno ad ospitare il nuovo negozio, si continua nel recupero e riqualificazione della città.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253