Pubblicità
Testata

Giovedì 20 luglio 2017

Con "Avvenire" e "L’Amico" a Cortina e in Comelico






Oggi e domani in programma la Festa della comunicazione in montagna con l’economista Luigino Bruni e il filosofo Salvatore Natoli.

Iscriviti alla Newsletter

Il quotidiano nazionale di ispirazione cattolica «Avvenire» e «L’Amico del Popolo», il settimanale di informazione generale della provincia di Belluno, assieme per convocare tra le valli dolomitiche pensatori e comunicatori eccellenti nel panorama culturale italiano, a disposizione di bellunesi e turisti: è la Festa della comunicazione in montagna.
Un primo appuntamento è in programma questa sera a Cortina, alle 18, nella sala cultura «Don Pietro Alverà» in largo Poste. Nell’ambito della rassegna «Una montagna di libri» l’economista Luigino Bruni presenterà il suo libro «La sventura di un uomo giusto. Una rilettura del libro di Giobbe» in dialogo con il filosofo Salvatore Natoli. Sarà presente anche il direttore di «Avvenire», Marco Tarquinio.


Domani, 21 luglio, a Santo Stefano di Cadore, alle 10, nella sala ricavata dall’Unione Montana nelle ex scuole medie di via Udine, Luigino Bruni e Marco Tarquinio dialogheranno sul tema «Economia e futuro: angoscia o speranza?».
All’incontro hanno dato adesione anche le Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani) e l’Ufficio per la pastorale sociale e il lavoro della diocesi di Belluno-Feltre.
A conclusione della giornata di domani, che prevede anche un tour del Comelico con la val Visdende , il vescovo Renato Marangoni celebrerà la Santa Messa alle 17.30 nella chiesa parrocchiale di San Nicolò di Comelico, accompagnata dai canti del Coro Comelico.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253