Pubblicità
Testata

Giovedì 20 luglio 2017

Il Meteo: venerdì 21 sole il mattino, poi nuvole e forse pioggia






Per sabato atteso un tempo in prevalenza soleggiato e stabile che continuerà anche per parte della domenica.

Iscriviti alla Newsletter

Per la giornata di venerdì 21 luglio il Centro valanghe Arpav di Arabba prevede tempo in prevalenza soleggiato al mattino con annuvolamenti cumuliformi irregolari tra le ore centrali e il pomeriggio che ridurranno in parte il soleggiamento, con possibili fenomeni di instabilità, meno probabili in serata. Clima sempre caldo di stampo estivo. Precipitazioni: fino a metà mattina assenti; tra le ore centrali e il pomeriggio possibili rovesci o isolati temporali, un po’ meno probabili sulle Prealpi occidentali, isolatamente intensi. Alla sera generalmente assenti. Temperature senza notevoli variazioni nelle valli, in lieve calo in quota i valori massimi. Venti: nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota moderati, a tratti tesi, da Sud-Ovest.


Per sabato 22 le previsioni parlano di tempo in prevalenza soleggiato e stabile, con modesta attività cumuliforme nelle ore centrali e pomeridiane, ma con rischio molto contenuto di fenomeni. Clima caldo di stampo sempre pienamente estivo. Precipitazioni generalmente assenti, o al più limitate a qualche sporadico piovasco pomeridiano (20%). Temperature in generale lieve aumento. Venti: nelle valli da deboli a moderati a regime di brezza; in quota deboli/moderati da Sud-Ovest.
Per domenica 23 è atteso un tempo inizialmente abbastanza soleggiato, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità al pomeriggio/sera, quando le condizioni potranno divenire instabili, specie sulle Dolomiti, con possibili rovesci e temporali.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253