Pubblicità
Testata

Venerdì 8 settembre 2017

Calcio, domenica la prima del Belluno in casa contro il Legnago






Sabato 16 settembre si svolgerà, sempre al polisportivo (nella foto), la "Belluno Cup", torneo riservato alla categoria Primi Calci.

Iscriviti alla Newsletter

Reduce dalla preziosa vittoria contro il Delta Porto Tolle nella prima partita del campionato di Serie D, domenica 10 il Belluno affronterà il Legnago in casa. Per l’occasione l’allenatore Baldi dovrà rinunciare ancora a Sommacal e Piazza infortunati, mentre il resto del gruppo è a completa disposizione.

"Il reparto avanzato è sicuramente il punto di forza del Legnago," spiega mister Baldi. "Entrambe le squadre hanno iniziato questo campionato con una vittoria, quindi si preannuncia sicuramente una partita difficile. Dovremo disputare un match propositivo, ma allo stesso tempo dovremo essere bravi a non scoprirci troppo in fase difensiva. In questi giorni ho avuto modo di rivedere le immagini della gara contro il Delta e ad eccezione di qualche occasione nel finale, non abbiamo concesso troppo ai nostri avversari. Sicuramente con l’uomo in più avremmo dovuto cercare con più insistenza il terzo gol, ma ritengo che con il tempo miglioreremo anche in queste situazioni di gioco."


Da segnalare infine che sabato 16 settembre allo stadio polisportivo di Belluno si svolgerà la prima edizione della "Belluno Cup", torneo riservato alla categoria Primi Calci. Saranno dodici le società che parteciperanno, tutte di assoluto spessore: oltre alla squadra gialloblù, saranno presenti le formazioni di Cittadella, Vicenza Calcio, Bassano Virtus, Venezia Soccer Academy, Pordenone Calcio, Liventina, Montebelluna, Giorgione, Eclisse Carenipievigina, Abano e Union Feltre.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253