Pubblicità
Testata

Bing
Domenica 10 settembre 2017

Ancora Gregorio Rech nel Duathlon Feltrino del Csi






Il biker feltrino si è imposto ancora una volta, come nelle prove della Veneto Cup, e domenica prossima, dopo l’ultima gara, sarà sicuramente incoronato campione veneto.

Iscriviti alla Newsletter

Anche l’ultima prova delle 7 in calendario della sesta edizione del Circuito Feltrino di Duathlon, organizzata dal Centro Sportivo Italiano di Feltre con la collaborazione del Us Virtus Nemeggio, si è conclusa senza la pioggia che ha iniziato però a cadere solo qualche minuto dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente.

Per primo al traguardo si è presentato il solito Gregorio Rech, il biker feltrino che si è imposto ancora una volta, come nelle prove della Veneto Cup, e domenica prossima, dopo l’ultima gara, sarà sicuramente incoronato campione veneto.

I vincitori di categoria della classifica finale del Circuito sono i seguenti. Singolo Femminile: Emanuela Zaetta; Singolo Maschile: Sandro Salvador; Coppia Femminile: Laura De Cian e Tatiana Cappellaro; Coppia Mista: Miriam Minella e Andrea Rui; Coppia Maschile: Enea Grego e Stefano Gasparetto.


La serata si è conclusa con il tradizionale pastaparty sotto il capannone della Sagra di San Micel, e con le premiazioni, sotto un violento temporale. Soddisfazione per gli atleti che hanno apprezzato il percorso di questo Duathlon di Nemeggio, ma anche del Csi di Feltre e del Us Virtus Nemeggio.

Un arrivederci al prossimo anno è stato il saluto con il quale si è accomiatato il responsabile Csi del Circuito, Matteo Scanavacca, ringraziando tutte le società sportive che hanno collaborato per l’organizzazione: Us San Vittore, Rugby Feltre, Summerfest Arsiè, Team Dama Cycling, Us Dynamo Vellai, Pro loco Seren del Grappa e Us Virtus Nemeggio. Un grazie particolare è stato rivolto anche a Lattebusche, sempre vicina allo sport del Feltrino e in particolar modo al Csi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253