Pubblicità
Testata

Domenica 10 settembre 2017

Ancora Gregorio Rech nel Duathlon Feltrino del Csi






Il biker feltrino si è imposto ancora una volta, come nelle prove della Veneto Cup, e domenica prossima, dopo l’ultima gara, sarà sicuramente incoronato campione veneto.

Iscriviti alla Newsletter

Anche l’ultima prova delle 7 in calendario della sesta edizione del Circuito Feltrino di Duathlon, organizzata dal Centro Sportivo Italiano di Feltre con la collaborazione del Us Virtus Nemeggio, si è conclusa senza la pioggia che ha iniziato però a cadere solo qualche minuto dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente.

Per primo al traguardo si è presentato il solito Gregorio Rech, il biker feltrino che si è imposto ancora una volta, come nelle prove della Veneto Cup, e domenica prossima, dopo l’ultima gara, sarà sicuramente incoronato campione veneto.

I vincitori di categoria della classifica finale del Circuito sono i seguenti. Singolo Femminile: Emanuela Zaetta; Singolo Maschile: Sandro Salvador; Coppia Femminile: Laura De Cian e Tatiana Cappellaro; Coppia Mista: Miriam Minella e Andrea Rui; Coppia Maschile: Enea Grego e Stefano Gasparetto.


La serata si è conclusa con il tradizionale pastaparty sotto il capannone della Sagra di San Micel, e con le premiazioni, sotto un violento temporale. Soddisfazione per gli atleti che hanno apprezzato il percorso di questo Duathlon di Nemeggio, ma anche del Csi di Feltre e del Us Virtus Nemeggio.

Un arrivederci al prossimo anno è stato il saluto con il quale si è accomiatato il responsabile Csi del Circuito, Matteo Scanavacca, ringraziando tutte le società sportive che hanno collaborato per l’organizzazione: Us San Vittore, Rugby Feltre, Summerfest Arsiè, Team Dama Cycling, Us Dynamo Vellai, Pro loco Seren del Grappa e Us Virtus Nemeggio. Un grazie particolare è stato rivolto anche a Lattebusche, sempre vicina allo sport del Feltrino e in particolar modo al Csi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253