Pubblicità
Testata

Martedì 12 settembre 2017

Oscar De Bona e Fausto Bortolot cittadini onorari di Urussanga






Riconoscimento del Comune brasiliano al presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo (nella foto il momento della consegna) e al presidente dell’Uniteis.

Iscriviti alla Newsletter

Il comune brasiliano di Urussanga ha un nuovo cittadino: Oscar De Bona, presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. «Con decreto legislativo n. 9 del 3 maggio 2016 è stato concesso alla Vostra Signoria il Titolo Onorario di Cittadinanza Benemerita di Urussanga». Così è scritto nella lettera giunta nelle mani di De Bona che, commosso, commenta: «Sono davvero onorato per questo riconoscimento che ho ricevuto personalmente in occasione delle celebrazioni del 25.mo anniversario del gemellaggio tra Longarone e Urussanga. Questa è un’ulteriore dimostrazione dell’attaccamento che queste comunità hanno con la propria terra natia, Belluno. Dedico questa cittadinanza - ha continuato De Bona - a tutte le persone che provano lo stesso sentimento. W Belluno, W Urussanga».


La stessa cittadinanza è stata data anche ad un altro bellunese, Fausto Bortolot, già consigliere Abm e presidente dell’Uniteis.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253