Pubblicità
Testata

Bing
Martedì 12 settembre 2017

Limana, in aiuto al Comitato d’Intesa con il gioco delle bocce






La gara di pallinetto individuale, intitolata alla memoria di Renato Trevisson, sarà ospitata nel campo del bar Coppe a Navasa e si terrà domenica 17 settembre (nella foto un’immagine dello scorso anno).

Iscriviti alla Newsletter

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento della società bocciofila Calcestruzzi Frezza con la gara di pallinetto individuale (categorie A-B-C) intitolata alla memoria di Renato Trevisson. Il torneo di quest’anno, ospitato nel campo del bar Coppe a Navasa di Limana, si terrà domenica 17 settembre.


Come da tradizione, anche questo quinto appuntamento sarà incentrato sulla promozione della solidarietà attraverso lo sport e l’aggregazione: i fondi raccolti saranno infatti devoluti a sostegno del Comitato d’Intesa di Belluno che li reinvestirà in aiuto a persone in difficoltà o per alcune associazioni bellunesi di volontariato.

Alle 18 le premiazioni, l’estrazione di alcuni premi e poi il momento conviviale corredato da un bel piatto di pastasciutta all’aperto, tempo permettendo. Hanno aderito all’iniziativa i Comitati FIB di Belluno e Treviso e la Sezione Punto e volo.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253