Pubblicità
Testata

Martedì 12 settembre 2017

Il Meteo: mercoledì sereno e fresco al mattino






Mercoledì 13 settembre tempo ben soleggiato. Clima mattutino fresco, nuovamente mite di giorno specie in quota. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 13 settembre tempo ben soleggiato con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso per temporanee velature nelle ore mattutine e centrali. Possibile formazione di nubi basse su alcuni settori alla sera. Clima mattutino fresco, nuovamente mite di giorno specie in quota. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli, in lieve aumento in quota; massime in aumento. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota moderati/tesi da Ovest.

Giovedì 14 settembre al mattino abbastanza soleggiato, anche se su alcuni settori potranno presentarsi nubi basse anche durature; poi il cielo tenderà a coprirsi da Ovest e al pomeriggio/sera saranno possibili fenomeni di instabilità. Clima relativamente mite per il periodo. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio crescente probabilità di rovesci e di qualche temporale, un po’ più diffusi tra tardo pomeriggio e sera. Temperature minime in aumento; massime stazionarie o in contenuto calo. Venti nelle valli deboli meridionali; in quota tesi/forti da Ovest Sud-Ovest.

Venerdì 15 settembre il tempo risulterà variabile in giornata, ma con tendenza a nuovo peggioramento al pomeriggio/sera, quando saranno possibili rovesci e qualche isolato temporale. La neve potrà cadere oltre i 2500/2800 m.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253