Pubblicità
Testata

Domenica 17 settembre 2017

Cavarzano, in 1.325 alla pedonata "4 passi sotto le stelle"






La corsa in notturna proposta da "Vivi Cavarzano" ieri, sabato 16 settembre, ha fatto registrare un’altra volta una partecipazione importante (foto Nicola Pollazzon).

Iscriviti alla Newsletter

Un’ altra edizione maxi per "4 passi sotto le stelle", la pedonata in notturna proposta da "Vivi Cavarzano" sabato sera, 16 settembre, ha fatto registrare un’altra volta una partecipazione importante: 1.325 infatti sono stati i concorrenti che si sono confrontati lungo i 4 chilometri del tracciato che, con partenza davanti alla chiesa parrocchiale e arrivo in via Trois, si snodava lungo le vie del quartiere più popoloso di Belluno. Molti hanno vissuto la gara con agonismo, la maggior parte invece l’ha presa come un’opportunità per trascorrere qualche ora in movimento e in compagnia. Dopo la pedonata, infatti, il centro di Cavarzano vecchia è stato animato da musica, balli, gastronomia e mostre fotografiche.


Per quanto riguarda le note agonistiche, la vittoria assoluta è andata allo zoldano Ruggero Berolo che si è imposto su Alessio Fontana e Francesco Fregona. Tra le donne la vittoria è andata a Sara Mazzucco su Anna Ferrazza e Silvia Gavarretti. Per quanto riguarda le classifiche giovanili, Giulia Vedana e Samuel Mazzucco sono stai i più veloci tra i ragazzi delle scuole medie, Gaia Burigo e Giacomo Del Bene tra i ragazzi delle scuole elementari.

«Nonostante il maltempo che ha imperversato nella mattinata e nonostante la temperatura fresca della sera, ancora una volta tanta gente ha risposto all’invito della 4 passi», ha sottolineato Luigino Dal Molin, presidente di Vivi Cavarzano. «Un bel premio per le tante associazioni e i tanti volontari che hanno lavorato per mesi all’evento e che voglio ringraziare in maniera calorosa. Nei prossimi giorni proporremo la Festa delle Stelle».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253