Pubblicità
Testata

Domenica 17 settembre 2017

Calcio, Belluno al 1° posto da solo e a punteggio pieno






Terza vittoria in tre incontri per la formazione del capoluogo che oggi ha superato per 2-0 la Liventina in trasferta.

Iscriviti alla Newsletter

Un’altra vittoria per il Belluno, questa volta colta in trasferta, a Motta di Livenza, dove la formazione della città capoluogo ha superato per 2 a 0 i locali della Liventina grazie a un autogol a inizio partita e poi al raddoppio al di Salvadego a inizio ripresa. In virtù di questo successo il Belluno è primo da solo in vetta alla classifica del campionato di serie D a punteggio pieno con 9 punti. Nello stesso campionato milita anche l’Union Feltre che oggi in casa ha pareggiato per 0 a 0 con la Clodiense. I Feltrini dopo tre giornate hanno 4 punti e sono al decimo posto della graduatoria.


Nel campionato di Eccellenza primo punto raccolto oggi dal San Giorgio Sedico che in casa ha pareggiato 2 a 2 contro il Careni. La formazione bellunese è andata in vantaggio nel primo tempo con De Checchi e ha raddoppiato a inizio ripresa con Pilotti, ma poi si è fatta raggiungere dagli avversari a pochi minuti dal termine.

Per quanto riguarda la Prima Categoria, da segnalare nel Girone F il pareggio interno per 1 a 1 dell’Arsiè contro l’Ezzelina (si tratta del primo punto della formazione feltrina dopo due giornate). Nel girone G militano altre cinque squadre bellunesi. Il Cavarzano in casa si è imposto nettamente sul Santa Lucia per 4 a 1; vittoria anche per la ZTLL Sinistra Piave che in trasferta ha superato per 3 a 2 la Cisonese; successo fuori casa anche per l’Alpago che si è imposto per 4 a 2 sul Godega; sconfitte in trasferta invece per il Limana, che è stato superato per 3 a 0 dal Montello, e per la Plavis è stata battuta per 2 a 0 dal Barbisano. Da segnalare che al momento, dopo 2 giornate, Cavarzano e ZTLL sono al primo posto della classifica a punteggio pieno insieme al Montello; l’Alpago è invece al secondo posto con 4 punti insieme a Barbisano e SM Colle. Plavis e Limana invece sono ancora a zero punti.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253