Pubblicità
Testata

Mercoledì 20 settembre 2017

Concorso grafico "Un logo per la Piave"






Iniziativa proposta dai Consorzi Bim del fiume Piave per promuoverne il territorio dal punto di vista turistico, storico, produttivo e ambientale.

Iscriviti alla Newsletter

I Consorzi Bim della Piave (di Belluno, Treviso e Venezia), al fine di promuovere il territorio del fiume dal punto di vista turistico, storico, produttivo e ambientale, organizzano il Concorso grafico "Un logo per la Piave" per la creazione di un logo, con spiccata qualità artistica e
Comunicativa, da utilizzare nell’ambito di ogni evento, pubblicazione, patrocinio ecc. da parte dei Consorzi Bim. Il logo dovrà essere facilmente riproducibile anche in piccoli formati, facilmente associabile al concetto di fiume Piave unitario ed identitario.


Il concorso è rivolto a tutti e la partecipazione è gratuita. I loghi dovranno essere inediti e dovranno essere legati in modo motivato al concetto di "Piave unitario ed identitario". Ogni partecipante potrà inviare al massimo 3 loghi sotto forma di stampa su foglio A4 preferibilmente su carta fotografica. I loghi non potranno riportare segni grafici riferibili agli autori, riferimenti a soggetti e organismi terzi, richiami a ideologie politiche o qualsiasi altro elemento non conforme all’oggetto del concorso. La giuria, a suo giudizio insindacabile, si riserva il diritto di escludere i loghi ritenuti non corrispondenti a queste indicazioni.

Il modulo di partecipazione al Concorso è scaricabile dai siti dei Consorzi Bim del fiume Piave. I loghi e la relativa documentazione in busta chiusa e anonima dovranno pervenire tramite raccomandata o consegna a mano entro le ore 12 del giorno 15 novembre 2017 al seguente indirizzo: Consorzio Bim - Via Rorato 15 - 30027 San Donà di Piave. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica: tecnico@consorziobim.com

Il vincitore verrà premiato nell’ambito di una cerimonia pubblica con un premio di 1.000 euro omnicomprensivo di ogni onere, oppure a scelta, con un soggiorno itinerante di tre giorni lungo l’asta del fiume Piave completamente organizzato: con accompagnatori, visite, spostamenti e servizi inclusi di pari importo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253