Pubblicità
Testata

Lunedì 6 novembre 2017

Fonzaso, la Technowrapp tra le migliori aziende europee






Opera nel settore dell’automazione industriale ed è stata selezionata come azienda Elite, entrando così nella rosa delle 600 aziende più promettenti d’Europa. Nella foto i soci Technowrapp (da sx: Fabrizio Rocchi, Davide Ceccarelli, Renzo Lira).

Iscriviti alla Newsletter

Elite è una piattaforma internazionale di Borsa Italiana e London Stock Exchange Group che offre servizi integrati per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti di crescita. Il programma è dedicato alle aziende con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita e consente di entrare a far parte di un network che dà accesso a numerose opportunità di supporto alla internazionalizzazione, che migliora la visibilità e l’attrattività delle imprese, che le mette in contatto con potenziali investitori e che affianca il management in un percorso formativo di cambiamento culturale e organizzativo.

I criteri di selezione per far parte di Elite passano anche per i risultati economici delle aziende. E Technowrapp, azienda fonzasina specializzata dal 2002 nella produzione di macchine automatiche per l’avvolgimento di bancali con film estensibile e sistemi per la movimentazione dei pallet, ha dato lavoro a 40 nuove persone, passando in poco tempo da 35 a 75 dipendenti. Da maggio 2017, Technowrapp ha ampliato ulteriormente il proprio business, avviando una nuova divisione, Intralogika. Con una sede dedicata, situata a pochi metri da Technowrapp, Intralogika è specializzata nello studio e realizzazione di sistemi di intralogistica e tracciabilità dei prodotti all’interno delle aree produttive.

Oggi, lunedì 6 novembre, a Milano, presso la sede di Borsa Italiana, sono state presentate le aziende selezionate per far parte della community di Elite che è rappresentata da 601 aziende con sede in 25 Paesi in tutto il mondo (di queste 601 aziende, 386 sono italiane). In questa occasione Technowrapp è stata rappresentata dai tre soci: ing. Davide Ceccarelli (amministratore delegato), Renzo Lira (responsabile tecnico commerciale) e Fabrizio Rocchi (responsabile commerciale).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253