Pubblicità
Testata

Mercoledì 15 novembre 2017

È pronto il Piano di Marketing Territoriale per i comuni bellunesi occidentali






Sarà illustrato alla stampa lunedì 20 novembre alle 17 a Belluno, nella Sala Luciani della Camera di Commercio di Belluno-Treviso.

Iscriviti alla Newsletter

È pronto il piano di promozione del territorio occidentale bellunese, finanziato con i fondi di confine. Va in porto, dunque, un’altra iniziativa generata grazie ai soldi che le Province di Trento e Bolzano sono tenute a versare per la realizzazione di progetti in territorio bellunese sulla fascia di confine. Si tratta ancora una volta di una iniziativa importante, che però ripropone il solito problema: tutta la provincia di Belluno, anche le aree centrali e orientali, avrebbero bisogno di interventi della stessa natura.

Il Piano di Marketing Territoriale dell’area della provincia di Belluno riguardante i Comuni confinanti con le Province autonome di Trento e Bolzano e quelli ad essi contigui sarà illustrato alla stampa lunedì 20 novembre alle 17, nella Sala Luciani della Camera di Commercio di Belluno-Treviso, sede di Belluno.

Il Pmt Belluno#2022 è stato redatto dalla Provincia di Belluno, con il supporto di Eurac Research, attingendo dalle risorse del Fondo Comuni Confinanti e mira a costruire una visione unitaria del territorio bellunese e a definire azioni vincenti per aree turistiche tra loro molto diverse.

Saranno presenti, oltre a Eurac Research, l’on. Roger De Menech presidente del Fondo Comuni Confinanti, Roberto Padrin presidente della Provincia di Belluno e Daniela Larese Filon presidente della Dmo Dolomiti.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253