Pubblicità
Testata

Venerdì 17 novembre 2017

Belluno, nuove tecnologie nella sala consiliare di Palazzo Rosso






L’intervento contribuisce alla valorizzazione dello spazio, rendendolo funzionale per le sedute del Consiglio e per ulteriori riunioni.

Iscriviti alla Newsletter

La prossima seduta del Consiglio comunale di Belluno, prevista per martedì 21 novembre, sarà anche l’occasione per inaugurare la nuova strumentazione tecnologica, recentemente aggiornata, nella sala consiliare di Palazzo Rosso.

La situazione di partenza vedeva una dotazione obsoleta e non più adeguata alle esigenze delle riunioni, con continui malfunzionamenti, difficoltà nelle procedure di registrazione e impossibilità di fruire in modo ottimale del sistema di votazione elettronica.

Nel suo complesso, la nuova infrastruttura tecnologica installata – sistemi audio, amplificazione, video e votazioni elettroniche - risponde a requisiti di prestazioni elevate, semplicità e flessibilità d’uso, eventuale espandibilità ed elevati livelli di continuità di servizio.

L’intervento, del costo di circa 59.000 euro, ha portato all’installazione di un nuovo software, di nuovi apparecchi e microfoni, garantendo la formazione del personale incaricato dell’uso dell’impianto che ora sarà sperimentato anche dai consiglieri comunali. In questo modo la sala consiliare risulterà valorizzata come spazio anche per ulteriori riunioni.

"Per le celebrazioni dei matrimoni – precisa l’assessore ai servizi demografici e informatici, Maurizio Busatta – si tornerà, invece, all’utilizzo in via prevalente della sala Giunta, in quanto la nuova strumentazione della sala consiliare non può essere continuamente rimossa".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253