Pubblicità
Testata

Sabato 18 novembre 2017

A Limana "I volti del volontariato"






Un momento dell’inaugurazione della mostra fotografica che raccoglie oltre 70 scatti delle Associazioni bellunesi e che a gennaio sarà a Longarone.

Iscriviti alla Newsletter

La mostra fotografica "I volti del volontariato", che raccoglie oltre 70 scatti delle associazioni bellunesi e che è visitabile al piano terra del municipio di Limana fino al 26 novembre, è nata per essere "itinerante". Per questo a gennaio si sposterà nel comune di Longarone.

Per l’occasione, gli organizzatori del Csv Belluno hanno pensato di realizzare un video dedicato alle molte associazioni longaronesi, circa una sessantina. Verrà confezionato un "diaporama", un prodotto fotografico audiovisivo in cui le immagini si incrociano in dissolvenza. Tutte le associazioni e i gruppi interessati sono invitati a mandare le foto (massimo 5) delle loro attività e dei volontari (non per forza recenti), a centrostudiricerca@csvbelluno.it in formato jpg e in buona qualità, entro il 20 dicembre. Il video sarà presentato in occasione dell’inaugurazione della mostra.

I requisiti di partecipazione sono gli stessi riportati nel regolamento della mostra fotografica reperibile sul sito del Casv di Belluno (www.csvbelluno.it). L’iniziativa si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per il 20 anni del Csv e i 40 del Comitato d’Intesa.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253