Pubblicità
Testata

Sabato 18 novembre 2017

Centro documentazione Csv di Belluno, nuovo responsabile






Si tratta di Nicola De Toffol che collabora con l’Aipd (Associazione italiana persone con sindrome di Down) e con la cooperativa Cantiere della Provvidenza di Belluno.

Iscriviti alla Newsletter

Nicola De Toffol è il nuovo responsabile del Centro documentazione del Csv di Belluno. Bellunese di 27 anni, laureato in Storia, è stato civilino del Comitato d’Intesa, impiegato nella digitalizzazione del patrimonio archivistico delle associazioni, nel Laboratorio Inquadrati e in parte nell’ufficio stampa e nel Centro studi. Collabora con l’Aipd (associazione italiana persone con sindrome di Down) e con la cooperativa Cantiere della Provvidenza di Belluno.

La selezione di un nuovo responsabile del Centro documentazione e della Banca dati delle associazioni è terminata il 10 novembre. La necessità specifica è quella di rilanciare il patrimonio custodito nella piccola biblioteca del volontariato, entrando a pieno titolo nel circuito delle biblioteche bellunesi non soltanto attraverso la rete dell’interprestito, ma anche organizzando letture, iniziative culturali e presentazioni di libri. La scelta è ricaduta su De Toffol sia per le competenze specifiche maturate nel settore sia per caratteristiche personali e di motivazione. Entrerà in servizio lunedì 20 novembre.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253