Pubblicità
Testata

Domenica 19 novembre 2017

Cortina, continua la promozione in diverse città europee






Cortina Marketing Se.Am presente anche a Londra, Roma, Mosca, Cannes.

Iscriviti alla Newsletter

Londra, Roma, Mosca, Cannes. Sono queste solo alcune delle città europee toccate dalla campagna pubblicitaria di Cortina Marketing Se.Am, la società che si occupa della promozione turistica di Cortina d’Ampezzo.

Il primo appuntamento è stato al World Travel Market di Londra, la principale fiera internazionale dedicata al turismo per gli operatori del settore, con una giornata di apertura anche al pubblico. Cortina era presente con un desk personalizzato all’interno dello stand della Regione Veneto e ha incontrato l’interesse di numerosi visitatori, tour operator internazionali e giornalisti del Regno Unito particolarmente attratti dall’apertura della stagione invernale.

I prossimi appuntamenti vedranno Cortina Marketing Se.Am. impegnata prima a Roma con la Regione Veneto, nei giorni 1 e 2 dicembre, in occasione del workshop Art Cities Exchange, dedicato anche a località Unesco e di montagna; quindi a Cannes all’International Luxury Travel Market in compagnia di Best of the Alps. Il 12 dicembre infine, Cortina sarà rappresentata al workshop Italia, organizzato da Enit a Mosca, nell’ambito della fiera "Buongiorno, Italia", che si terrà dal 5 al 12 dicembre. L’evento di più giorni, aperto al pubblico, è dedicato alla cultura, al turismo e allo "stile" italiano.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253