Pubblicità
Testata

Lunedì 20 novembre 2017

Premio Contessa Caterina De Cia Bellati Canal






Riconoscimento a 6 tesi di laurea sul tema della specificità di vita e di cultura delle regioni alpine.

Iscriviti alla Newsletter

L’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali ha comunicato che è arrivata alla conclusione la sesta edizione del Premio Contessa Caterina De Cia Bellati Canal "per le specificità di vita e di cultura di tutte le Regioni dell’Alta Italia e anche di quelle al di là delle Alpi". Sabato 25 novembre ci sarà infatti la cerimonia di premiazione delle sei tesi di laurea scelte dalla Giuria per il premio.

La cerimonia si svolgerà nella Sala Muccin del Centro Congressi Giovanni XXIII di Belluno (in piazza Piloni) alle ore 15. Lo schema dell’avvenimento è quello consueto, ossia una presentazione generale del lavoro fatto e dei componenti della Giuria e, infine, la proclamazione dei vincitori.

I premiati sono sei, tre di ambito umanistico e tre di ambito scientifico. Le tesi concorrenti sono state numerose e molto varie nei loro contenuti. L’esperienza di riservare un anno alternativamente alle tesi e alle opere comuni si è dimostrata pagante.

Un tocco di gentilezza a questo premio solenne sarà dato dagli interventi musicali presentati dalla Scuola di musica "Miari" di Belluno. L’ingresso è libero e gratuito. Seguirà il consueto rinfresco.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253