Pubblicità
Testata

Mercoledì 10 gennaio 2018

Laboratorio analisi, a Belluno si accorcia l’attesa per i prelievi






La prenotazione del turno al laboratorio analisi dell’ospedale San Martino è più breve grazie all’attivazione di un nuovo servizio.

Iscriviti alla Newsletter

Da alcuni mesi è stato attivato un nuovo servizio che permette di prenotare on line sul sito dell’Ulss 1 Dolomiti i prelievi dei campioni di sangue presso il Laboratorio analisi dell’Ospedale San Martino. Il servizio è molto utile, in quanto consente di eseguire le prestazioni di prelievo su appuntamento con considerevole riduzione del disagio dovuto alle attese.

Prenotare è semplice: basta accedere allo sportello on line sul sito www.aulss1.veneto.it, prenotazione laboratorio analisi, e scegliere il giorno e l’ora dell’appuntamento al punto prelievi di Belluno. Al momento della prenotazione si otterrà, stampandolo o ricevendolo via mail al proprio indirizzo di posta elettronica, il codice QR. Il codice dovrà essere esibito il giorno fissato presso l’erogatore di biglietti posto all’ingresso della sala d’attesa, alcuni minuti prima dell’orario scelto. All’ora stabilita il numero del biglietto erogato verrà chiamato al primo sportello di segreteria disponibile. Poco dopo si avrà accesso all’ambulatorio per effettuare la raccolta dei campioni.

Gli utenti sono invitati a utilizzare questo servizio, che comporta la riduzione delle code e dell’affollamento nella sala d’attesa, dato che quanti lo utilizzeranno sosteranno per un tempo molto ridotto all’interno del Laboratorio. Alcune prestazioni (come tamponi vaginali, uretrali, spermiogramma e raschiati ungueali, dovranno continuare a essere prenotati direttamente allo sportello oppure telefonando allo 0437-516234 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 17e il sabato dalle 10.30 alle 12).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253