Pubblicità
Testata

Mercoledì 10 gennaio 2018

PalaGhiaccio di Feltre, l’assalto durante le feste






Registrate 1.200 presenze a Santo Stefano e oltre 2.000 nel fine settimana dell’Epifania. E adesso arriva il ’’traino’’ della Corea.

Iscriviti alla Newsletter

Grande partecipazione di turisti pattinatori durante il periodo delle festività natalizie al Palaghiaccio di Feltre. Lo comunica con soddisfazione Silvano Turrin, presidente di Feltreghiaccio Società Cooperativa. Sono state registrate 1.200 presenze a Santo Stefano e oltre 2.000 nel fine settimana dell’Epifania. Il Palaghiaccio di Feltre attira pubblico soprattutto dalla pianura veneta, a beneficio dell’indotto commerciale del territorio feltrino con un centinaio di bambini iscritti ai corsi giornalieri delle società del pattinaggio artistico e dell’hockey su ghiaccio.

«Ora il PalaGhiaccio di Feltre si prepara per i mesi di gennaio e specialmente febbraio in occasione dei Giochi Olimpici Invernali in Corea, dove il ghiaccio avrà come sempre particolare interesse e un beneficio di frequenze anche per la nostra importante struttura», commenta Turrin. Il pattinaggio torna al consueto orario standard per il pubblico e vengono confermate manifestazioni a livello nazionale di pattinaggio artistico, partite di campionato Italian Hockey League, il torneo internazionale di hockey Under 11, le scuole alla mattina, corsi di pattinaggio, avviamento all’hockey e gran finale stagionale a Pasqua dopo la preparazione del ghiaccio nell’agosto 2017.

«Un grazie particolare a tutto il nostro personale, agli assistenti di pista, alla Cooperativa La Via, alla Croce Rossa Italiana, al Comune di Feltre, alle Forze dell’Ordine per la vigilanza e sicurezza, al Consorzio Dolomiti Prealpi e al Comitato Feltre Dop», conclude il presidente Turrin, «nonché ai media e alla stampa per il costante aggiornamento degli orari e programmi».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253