Pubblicità
Testata

Mercoledì 10 gennaio 2018

Il Meteo: giovedì in prevalenza soleggiato, temperature in calo






Giovedì 11 gennaio tempo in prevalenza soleggiato con aria tersa e ottima visibilità. Probabili nebbie in Valbelluna. Temperature in generale diminuzione a tutte le quote.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 11 gennaio tempo in prevalenza soleggiato con aria tersa e ottima visibilità fatta eccezione per qualche sottile velatura al primo mattino. Probabili nebbie in Valbelluna durante le ore più fredde, in dissolvimento dopo il sorgere del sole. Clima diurno un po’ più freddo rispetto a mercoledì. Precipitazioni assenti. Temperature in generale diminuzione a tutte le quote, più sensibile per le minime nelle valli (generalmente tra-5 e -10°C nelle valli innevate). Venti nelle valli deboli con locali rinforzi per brezze di monte in alcune valli prealpine; in quota deboli o moderati da Est Sud-Est.

Venerdì 12 gennaio tempo soleggiato con cielo perlopiù sereno, eccetto qualche passaggio nuvoloso proveniente da Est in grado di lambire i settori orientali dei monti veneti. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni rispetto a giovedì. Venti nelle valli deboli con locali rinforzi per brezze di monte in alcune valli prealpine; in quota perlopiù deboli da Nord-Est, solo a tratti moderati sulle vette dolomitiche più alte.

Sabato 13 gennaio tempo in prevalenza soleggiato con aria tersa e ottima visibilità in montagna. Qualche foschia o locale banco di nebbia nelle valli prealpine durante le ore più fredde. Temperature in diminuzione. Venti deboli da Nord-Est in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253