Pubblicità
Testata

Sabato 13 gennaio 2018

Gianluigi Rusconi presidente degli Artiglieri di Ponte nelle Alpi






Sostituisce Evaristo Sacchet che ha guidato per un decennio la sezione dedicata ai Fratelli Venzon.

Iscriviti alla Newsletter

Cambio al vertice degli Artiglieri di Ponte nelle Alpi: Gianluigi Rusconi è il nuovo presidente. Sostituisce Evaristo Sacchet che ha guidato per un decennio la sezione dedicata ai Fratelli Venzon. Rusconi è stato nominato pochi giorni fa dagli eletti nelle votazioni che si sono svolte in occasione della festa patronale di santa Barbara del 10 dicembre scorso nel Ristoro Parco Pineta del Nevegal.

Il consiglio direttivo dell’associazione è composto, oltre al presidente Gianluigi Rusconi, dal vice Franco Orzes, dal segretario Salvatore Cuzzari e dai consiglieri Stelio Boito, Enrico Cecchet, Egidio Facchin, Piero Orzes ed Evaristo Sacchet. Revisori dei conti sono Egidio Botteon Girolamo Reveane e Angelo Viel.

"Ringrazio tutti i componenti la sezione che mi hanno dato fiducia – ha commentato il neo presidente – e in particolare il mio predecessore Evaristo Sacchet al quale farò riferimento per tutta la durata del mio mandato, che scadrà nel 2020, in qualità di collaboratore stretto".

Il 2018 per gli Artiglieri pontalpini è un anno che segna un anniversario importante: il 50° di fondazione della sezione e fin da subito sono stati messi in cantiere i progetti per commemorare l’evento.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253