Pubblicità
Testata

Sabato 13 gennaio 2018

Feltre, presa la donna del coltello






Mostrando la lama, aveva sottratto a una cliente del Famila una somma peraltro esigua. Nelle foto la scena dei fatti, il 14 dicembre scorso.

Iscriviti alla Newsletter

Le indagini hanno dato i frutti sperati: i Carabinieri della Stazione di Feltre sono riusciti ad individuare l’autrice della rapina avvenuta nella mattinata del 14 dicembre scorso all’esterno del supermercato Famila in via Pasquer a Feltre. La donna aveva avvicinato una cliente mentre riponeva la spesa nel baule dell’auto e, minacciandola con un coltello, le aveva sottratto una somma peraltro esigua: 10 euro. Ma tant’è, si tratta di rapina.

L’autrice del gesto è una giovane straniera dell’Est Europa, proveniente dalla provincia di Venezia. È stata rintracciata dai Carabinieri che dopo la denuncia della vittima, sulla base della descrizione fornita, hanno effettuato controlli a tappeto su molti supermercati del Feltrino, individuandola proprio all’esterno dello stesso Famila dove aveva commesso il delitto un mese fa.

Al momento del controllo dei militari la donna si trovava nel parcheggio, probabilmente intenta a chiedere l’elemosina ai clienti del supermercato come evidentemente era solita fare. Così aveva approcciato anche la vittima della rapina di dicembre.

I Carabinieri informano che sono rivelate utili le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza all’esterno del supermercato, che avevano ripreso la scena del crimine: le immagini qui sopra si riferiscono proprio ai fatti del 14 dicembre.

La giovane donna, riconosciuta dalla vittima e da ulteriori testimoni, è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Belluno per il reato di rapina. Nei suoi confronti verranno avviate anche le procedure per l’allontanamento con foglio di via obbligatorio dal territorio feltrino.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253