Pubblicità
Testata

Mercoledì 17 gennaio 2018

Concluso il Feltre Foto Contest






Il concorso fotografico organizzato per lanciare la pagina Instagram @visitfeltre, è terminato domenica 14 con oltre 60 partecipanti e 120 fotografie.

Iscriviti alla Newsletter

Il Feltre Foto Contest, il concorso fotografico organizzato per lanciare la pagina Instagram @visitfeltre, si è concluso domenica 14. Il successo dell’iniziativa ha superato le aspettative degli organizzatori, con oltre 60 partecipanti e 120 fotografie presentate nelle tre categorie previste (natura, cultura e architettura). Il pubblico social ha decretato la vittoria, con 751 like, della fotografia proposta per la categoria "architettura" dal blogger @iviaggidispeedy; il vincitore riceverà un corso di fotografia gentilmente offerto dall’associazione fotografica F-Cube e il pernottamento gratuito presso il Bed&Book Casa Novecento in occasione della serata di premiazione.

La settimana prossima si riunirà invece la giuria tecnica composta da un esponente dell’Amministrazione comunale, un esponente dei volontari di Servizio Civile organizzatori del Contest, due fotografi professionisti e un socio dell’associazione F-Cube. Saranno decise in questa sede le tre fotografie da premiare per ognuna delle categorie. La più gettonata è stata la categoria dedicata all’architettura con 51 partecipanti. Segue "natura" con 42 e "cultura" con 27.

Le dieci immagini vincitrici saranno prossimamente esposte in Galleria Via Claudia Augusta, in Piazza Maggiore, e altre trenta foto (dieci per categoria), ritenute meritevoli, saranno ospitate in tre esercizi commerciali del centro storico, al fine di promuovere le bellezze di Feltre che i concorrenti del concorso hanno così ben saputo cogliere.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253