Pubblicità
Testata

Giovedì 18 gennaio 2018

Dolomiti Stars: sarà un anno di svolta






Il consorzio turistico che ha sede ad Alleghe annuncia un nuovo «sistema operativo».

Iscriviti alla Newsletter

Il 2018 segnerà un punto di svolta decisivo nell’attività Dolomiti Stars. Da Alleghe lo annuncia il Consorzio turistico che con la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione, avvenuta in ottobre, ha ridefinito e ampliato le sue leve di intervento cercando di favorire la sinergia e la cooperazione tra il consorzio e i diversi soggetti coinvolti nella promozione del territorio, prima di tutti le società che gestiscono gli impianti di risalita dei comprensori sciistici Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), Arabba-Marmolada e San Pellegrino (Falcade-Passo San Pellegrino).

Dolomiti Stars parla di un nuovo «sistema operativo» che nelle prossime settimane verrà spiegato nel dettaglio, attraverso incontri mirati e personalizzati, a tutte le strutture turistiche e ricettive che si dimostreranno interessate ai servizi offerti da Dolomiti Stars, tra i quali sono stati confermati, in virtù del loro grande successo commerciale, il transfer Dolomiti Ski Shuttle, il portale di prenotazione online booking.dolomiti.org e l’attività di intermediazione con tour operator e agenzie di viaggio.

Intanto il calendario prosegue fitto di impegni. La scorsa settimana è stata la volta della Ferien-Messe Wien, la più importante fiera del turismo in Austria con oltre 150.000 visitatori, a cui Dolomiti Stars ha partecipato su richiesta dell’area Arabba-Marmolada. Nel mese marzo si svolgerà invece un educational tour per giornalisti e blogger che coinvolgerà tutte le località del territorio, come già fatto più volte in passato, con una programmazione orientata alla promozione dei prodotti turistici segnalati da ciascuna valle e dai relativi consorzi impianti nell’ambito del piano di marketing e comunicazione che Dolomiti Stars sta sviluppando in collaborazione con ATCommunication.

Nel corso del 2018 si intensificherà anche il coinvolgimento di Dolomiti Stars nel progetto veneziadolomiti.com, nato lo scorso anno con l’obiettivo di avvicinare il fascino di Venezia con i meravigliosi paesaggi e le attrattive turistiche, culturali e gastronomiche delle Dolomiti, proponendo diverse tipologie di pacchetti turistici acquistabili online. Attualmente il portale propone solo gite giornaliere, ma Dolomiti Stars è già al lavoro per definire soggiorni e offerte strutturate su più giorni per dare l’opportunità ai turisti provenienti da tutto il mondo di scoprire meglio le bellissime località che si nascondono tra le Dolomiti Bellunesi a poco più di un’ora di macchina dalla laguna veneta.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253