Pubblicità
Testata

Venerdì 19 gennaio 2018

Ritrovato senza vita il feltrino Stefano Mottes






Il suo corpo è stato individuato questa mattina in fondo a un canalone dove è scivolato mentre era impegnato in un’escursione con gli sci su Cima Cavallara, nel Trentino orientale.

Iscriviti alla Newsletter

E’ finita in tragedia l’escursione che il feltrino 48enne Stefano Mottes ha deciso di fare ieri, giovedì 18 gennaio, dopo aver accompagnato a sciare con il pulmino, fino agli impianti di Lagorai, sul Brocon (nel Trentino orientale), gli atleti dello Skiteam Vallata Feltrina.

In attesa che gli sciatori terminassero il loro allenamento, avendo cirva due ore a disposizione, Mottes ha deciso di dirigersi verso Cima Cavallara per un’escursione di scialpinismo. All’ora del rientro, ieri pomeriggio, non si è però più fatto vedere e quindi sono stati allertati i soccorsi che hanno visto pertecipi nelle ricerche una cinquantina di uomini del Soccorso alpino, dei Vigili del fuoco, dei Carabinieri e della Guardia di finanza.

Purtroppo il buio non ha consentito di trovare subito l’uomo scomparso che è stato invece individuato dall’elicottero questa mattina, poco dopo le 8, ormai senza vita in fondo a un canalone dove è scivolato sbattendo probabilmente più volte contro gli alberi che ha trovato sulla sua strada.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253