Pubblicità
Testata

Venerdì 19 gennaio 2018

Il conduttore Rai Massimiliano Ossini è tornato ad Auronzo






Da Sappada si è recato in Val d’Ansiei per salutare i ragazzi che hanno preso parte alle 4 puntate di "Mezzogiorno In Famiglia" e per informarli che forse saranno ripescati per partecipare ai quarti di finale.

Iscriviti alla Newsletter

Dopo l’Auronzo Day che ha portato sui teleschermi di Rai1 e Rai2 la Val D’Ansiei con le trasmissioni "Linea Bianca" e "Mezzogiorno In Famiglia", entrambe condotte da Massimiliano Ossini, il noto conduttore Rai ieri, giovedì 18 gennaio, ha fatto tappa a sorpresa ad Auronzo di Cadore.

Ossini si trovava con la troupe di "Linea Bianca" nella vicina Sappada e ha accolto immediatamente l’invito del sindaco di Auronzo, Tatiana Pais Becher, di partecipare alla cena organizzata dall’assessore al Turismo, Camilla Larese, con i ragazzi del Liceo Linguistico Cadore e gli altri membri delle due squadre che hanno preso parte alle 4 puntate di "Mezzogiorno In Famiglia".

Grande la soddisfazione dell’Amministrazione comunale per il rapporto di amicizia e stima reciproca instauratosi con il conduttore e ancora più grande la gioia dei ragazzi quando Ossini ha comunicato loro la concreta possibilità di essere ripescati tra le 8 squadre che parteciperanno ai quarti di finale di "Mezzogiorno In Famiglia" ad aprile.

"Mezzogiorno In Famiglia" ha offerto una preziosa opportunità di mettere in mostra il meglio di Auronzo, ma anche del Cadore, con la partecipazione di artigiani, artisti, gruppi folcloloristici, rivelandosi come una straordinaria vetrina di promozione turistica al costo pressoché nullo per il Comune di Auronzo.

L’Amministrazione comunale è già al lavoro per studiare altre possibili collaborazioni estive con i conduttori di "Linea Bianca" incentrate sul tema "montagna" con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere sempre di più le Dolomiti bellunesi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253