Pubblicità
Testata

Domenica 21 gennaio 2018

Sci, a Cortina la terza regina è Lara Gut






Nel superG l’elvetica ha superato l’azzurra Johanna Schnarf giunta seconda. In Ampezzo tre gare, tre regine, tre giorni di sci mondiale da ricordare (Pentaphoto).

Iscriviti alla Newsletter

Lara Gut ha vinto oggi, domenica 21 gennaio, il superG sulla pista Olympia delle Tofane ed è stata incoronata "terza regina" alla ventinovesima edizione della Coppa del Mondo di Sci di Cortina d’Ampezzo, dopo i successi di Sofia Goggia nella prima discesa libera e di Lindsey Vonn nella seconda.

E’ stata un’altra giornata da ricordare anche per lo sci alpino azzurro. Johanna Schnarf, 33enne di Valdaora, ha conquistato il secondo posto, partendo con il pettorale numero 1 e percorrendo l’Olympia delle Tofane senza paura. Per l’azzurra è il secondo podio in carriera, dopo quello di otto anni fa nella discesa libera di Crans Montana, in Svizzera, alle spalle proprio di Lindsey Vonn.

Terza Nicole Schmidhofer. Errore per Sofia Goggia, che è uscita; Lindsey Vonn è giunta sesta. Sfilacciamento del collaterale sinistro per l’austriaca Nadine Fest.


Si prega di citare il credito fotografico ©Pentaphoto, ove indicato nel nome del file.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253