Pubblicità
Testata

Lunedì 22 gennaio 2018

Il presidente Abm a Rai Italia






Oscar De Bona, che guida l’Associazione bellunesi nel mondo, sarà ospite nelle puntate televisive di martedì 23 e mercoledì 24 gennaio (nella foto un momento dell’intervista a De Bona).

Iscriviti alla Newsletter

Il presidente dell’Associazione bellunesi nel mondo (Abm), Oscar De Bona, sarà su Rai Italia, ospite di "Community. L’altra Italia", nelle puntate di martedì 23 e mercoledì 24 gennaio. La trasmissione, condotta da Alessio Aversa e Gloria Aura Bortolini, propone i progetti, le ambizioni, i successi, le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il Paese di origine. All’interno del programma, inoltre, con la rubrica Infocommunity viene ogni giorno proposto uno spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia.

A Infocommunity De Bona interverrà martedì 23 gennaio per raccontare le tante attività dell’Associazione bellunesi nel mondo: dalla rivista mensile alle nuove pubblicazioni, fino ai nuovi progetti per il 2018.

Mercoledì 24 gennaio, invece, presenterà "I magnifici 7. Sopravvivere all’estero: istruzioni per l’uso", il vademecum che l’Abm ha realizzato grazie al contributo del Bim Piave per offrire consigli e indicazioni utili ai giovani che hanno intenzione di provare un’esperienza all’estero nelle sette principali destinazioni della nuova emigrazione italiana: Australia, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Svizzera, Stati Uniti.

De Bona parlerà inoltre di Radio Abm, che ha ormai compiuto il primo anno di vita e che ha in serbo tante novità per il futuro. Questi gli orari di messa in onda:
Rai Italia 1 (Americhe): New York/Toronto alle 13; Buenos Aires alle 15; San Paolo alle 16;
Rai Italia 2 (Australia - Asia): Pechino/Perth alle 14.30; Sydney alle 17.30;
Rai Italia 3 (Africa): Johannesburg alle 19.45.

Didascalia (debona_community) Un momento dell’intervista a Oscar De Bona a Rai Italia. (debona_community1) Il presidente ABM Oscar De Bona intervistato a Rai Italia


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253