Pubblicità
Testata

Venerdì 9 febbraio 2018

Casera Razzo, impianti di risalita aperti per Carnevale






Si tratta di un’apertura straordinaria possibile grazie alla Cooperativa Ca-dore Scs.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Carnevale sugli sci. L’impianto di risalita denominato Col Ciampigotto, in località Casera Razzo, sarà aperto in via straordinaria lunedì 12 e martedì 13 febbraio, dalle 9 alle 16, in occasione delle festività carnascialesche. Un’apertura garantita dalla Cooperativa Cadore Scs, che si occupa della gestione dal 2014, grazie alla collaborazione con la Magnifica Regola di Vigo, Laggio, Pinié e Pelos di Cadore, proprietaria dell’impianto. E c’è anche una novità: lo snowpark è stato arricchito e ampliato con il posizionamento di nuovi salti e rampe. Gli appassionati degli sport sulla neve troveranno quindi "pane per i loro denti".

Il costo dello stagionale è competitivo, 60 euro, ed è previsto anche il "pacchetto famiglia", ossia un giornaliero gratis per giovani fino ai 17 anni accompagnati da genitore pagante. Sarà inoltre disponibile il noleggio di ciaspe e sci. Aperti anche i due rifugi con punto ristoro: Baita Ciampigotto e Rifugio Tenente Fabbro.

L’impianto di Casera Razzo è stato messo in funzione dalla Cadore Scs lo scorso 8 dicembre. Una volta trascorso il periodo di Carnevale, l’apertura continuerà a essere garantita tutti i fine settimana, anche in eventuali giornate prefestive. Per quanto riguarda i giorni feriali, invece, potrà essere utilizzato dagli Sci club che ne facciano richiesta per attività di allenamento.

Per la Cadore Scs non si tratta di un’operazione economica con scopo di lucro, bensì di uno strumento con il quale sostenere e facilitare la realizzazione di progetti territoriali e la creazione di posti di lavoro. Partendo dalla convinzione che fare rete in materia di turismo e di servizi sia fondamentale per lo sviluppo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253