Pubblicità
Testata

Sabato 10 febbraio 2018

Belluno, due denunce per furto aggravato a due esercizi commerciali






La prima a carico di una donna che ha preso di mira il negozio "M.P. Market" di via Vecellio, la seconda per un minorenne che ha rubato al centro commerciale "Mega" di via Vittorio Veneto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella pomeriggio di ieri, venerdì 9 febbraio, la Polizia di Belluno è stata impegnata per due furti che si sono verificati in città.

Alle 16 circa, gli agenti hanno fermato una cinquantunenne di Montebelluna una donna pluripregiudicata e con una condanna per rapina alle spalle che, dopo aver sottratto diversi articoli di profumeria e prodotti di estetica dal negozio "M.P. Market" di via Vecellio, ha tentato di negare. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento della donna, le hanno chiesto di svuotare la borsa scoprendo immediatamente la refurtiva; la posizione della donna si è aggravata quando dalla sua borsa è saltato fuori anche un taglierino. I Poliziotti a questo punto hanno accompagnato la signora in Questura dove è stata denunciata a piede libero per furto aggravato, tenuto conto che aveva con sé un taglierino che date le circostanze è sembrato uno strumento potenzialmente pericoloso e pronto ad offendere.

Poco più tardi, alle 19, i poliziotti sono intervenuti per un altro furto, questa volta presso il centro commerciale "Mega" di via Vittorio Veneto. Il colpevole in questo caso è un minorenne macedone con regolare permesso di soggiorno che ha sottratto dal supermercato una bottiglia di vodka oltre che diversi altri articoli. Gli agenti hanno accompagnato il giovane in Questura dopo che questo era stato individuato fuori dal negozio con la merce rubata nascosta nel suo zaino. Il ragazzo è stato denunciato al Tribunale per i Minorenni per il reato di furto aggravato ed è stato affidato ai genitori in attesa dell’udienza preliminare del procedimento penale che lo aspetta.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253