Pubblicità
Testata

Giovedì 15 marzo 2018

Belluno, ubriaco va a dormire nel centro massaggi sequestrato per prostituzione






Per entrare nei locali ha spaccato a calci la vetrata della porta d’ingresso, rimuovendo i sigilli dell’autorità giudiziaria.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Un ubriaco penetra nel centro massaggi sotto sequestro per prostituzione, rovista nei cassetti e poi si mette a dormire.

È accaduto verso la mezzanotte di ieri, tra mercoledì 14 e giovedì 15 marzo, in via Monte Grappa 107 a Belluno, poco lontano dal Ponte della Vittoria in direzione di Limana. Teatro della faccenda il centro massaggi cinese recentemente sottoposto a sequestro dall’autorità giudiziaria, oggetto di indagini sulle attività di prostituzione che, a quanto pare, vi si svolgevano. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Belluno in seguito alla segnalazione che un uomo si era introdotto all’interno dei locali.

Giunti sul posto, i militari hanno in effetti rilevato che un uomo, cittadino di origine ucraine di 23 anni, domiciliato a Belluno, di professione cameriere, dopo aver divelto a calci la porta d’ingresso si era introdotto nei locali per mettersi a dormire nel centro massaggi. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, probabilmente il giovane ha agito sotto gli effetti dell’alcool; era stato notato da un cittadino svegliato dai colpi alla porta.

Il giovane ucraino è stato denunciato in stato di libertà per violazione di sigilli (perché per entrare ha strappato il sigillo con la scritta «Locale sottoposto a sequestro su provvedimento del gip di Belluno»), danneggiamento aggravato per aver rotto a calci la porta, e per tentato furto aggravato perché prima di mettersi a dormire aveva rovistato nei vari cassetti senza peraltro asportare nulla.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253