Pubblicità
Testata

Venerdì 16 marzo 2018

Il Meteo: sabato nuvoloso, freddo e con piogge






Sabato 17 marzo cielo da nuvoloso/molto nuvoloso a coperto, specie al pomeriggio/sera, quando saranno più probabili nuove precipitazioni.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 17 marzo cielo da nuvoloso/molto nuvoloso per estese nubi medio-alte e locali nubi basse, a coperto, specie al pomeriggio/sera, quando saranno più probabili nuove precipitazioni. Clima relativamente freddo per la stagione. Precipitazioni fino al mezzogiorno deboli sparse; tra pomeriggio e sera/notte precipitazioni anche diffuse, perlopiù deboli, localmente moderate sui settori esposti ad Est, con limite delle nevicate in calo dagli iniziali 1200/1300 m a 700/900 m nella notte, localmente più basso in qualche settore più chiuso in caso di maggiore intensità dei fenomeni. Temperature in calo, con minime alla sera in quota. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli meridionali.

Domenica 18 marzo nella notte perturbato, con fenomeni diffusi, in attenuazione al mattino. In giornata il cielo si manterrà perlopiù nuvoloso, con possibile ripresa di qualche fenomeno alla sera su Prealpi occidentali. Clima freddo per la stagione. Precipitazioni nella notte diffuse, localmente moderate specie sui settori esposti a Est; in mattinata in attenuazione fino a divenire intermittenti tra le ore centrali e il pomeriggio. In serata possibile ripresa di deboli fenomeni sulle Prealpi occidentali. Limite della neve a 500/800 m, in lieve rialzo di giorno. Temperature in ulteriore lieve calo, con minime registrate alla sera in quota. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati meridionali.

Lunedì 19 marzo giornata nel complesso nuvolosa per nubi medio-basse spesso insistenti, con qualche temporanea schiarita. Al pomeriggio/sera non esclusa la possibilità di qualche debolissima precipitazione, eventualmente nevosa fino a fondovalle. Clima freddo per la stagione.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253