Pubblicità
Testata

Sabato 17 marzo 2018

Proprietà Edilizia: passaggio di testimone a Cortina d’Ampezzo






Una sostituzione concordata da tempo tra Umberto Walpoth e Roberto Gaspari.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si è tenuto a Cortina d’Ampezzo il passaggio di testimone fra il delegato dell’Associazione Proprietà Edilizia di Belluno, Umberto Walpoth, e il socio Roberto Gaspari. Presenti il presidente dell’Associazione, Diego Triches, e il il presidente della Confedilizia Veneto, Michele Vigne.

Si è trattato di un passaggio di testimone concordato da tempo - ricorda Umberto Walpoth - perché dopo tanti anni di impegno di volontariato profuso in favore dei proprietari di casa cortinesi ho ritenuto che un cambio di testimone fosse utile alla causa comune.

Gli fa eco Roberto Gaspari: sono anni che conosco e vivo direttamente le problematiche che in generale assillano la proprietà edilizia, soprattutto residente, che deve sopportare anche il disagio di vivere in montagna con tutti gli oneri maggiori conseguenti.

Triches, nell’esprimere un particolare ringraziamento a Walpoth, ricorda del suo lavoro di delegato la figura di una brava e cara persona che spassionatamente ha dato per quasi 40 anni un generoso servizio all’Associazione. Vigne da parte sua, nel ringraziare Walpoth per la disponibilità e l’affetto dimostrato per l’Associazione, ha ricordato come con la sua persona abbia dimostrato a tutte le Territoriali di Confedilizia come debba essere realmente la persona di un delegato: disponibilità, servizio e convinzione nella causa di Confedilizia impegnata nella continua tutela e difesa dei proprietari di casa. Certamente, ha proseguito Vigne, ora Roberto Gaspari saprà con le sue competenze e capacità assolvere il nuovo ruolo conferitogli.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253