Pubblicità
Testata

Giovedì 17 maggio 2018

Un trentenne feltrino allontanato dalla ex: violenze, minacce e stalking






I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza cautelare. Vietato l’avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Alcuni giorni fa i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di un 30enne feltrino. All’uomo è stato vietato l’avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

L’uomo si sarebbe reso responsabile del reato di maltrattamenti nei confronti della sua compagna, percuotendola più volte anche quando era in gravidanza. Pare che più volte l’abbia minacciata di morte e in un’occasione facendola sporgere pericolosamente da un terrazzo al terzo piano. I Carabinieri riferiscono anche di numerosi episodi di violenza e minaccia con oggetti vari.

I maltrattamenti, compiuti anche in presenza del bambino, sono iniziati nel 2012 e sono continuati fino alla fine del 2017 quando, dopo aver percosso la compagnia, l’uomo l’ha «buttata fuori di casa».

L’uomo si sarebbe reso responsabile anche del reato di stalking, perché non rassegnandosi alla fine della loro relazione ha continuato a minacciare e molestare l’ex convivente, cagionandole un perdurante e grave stato d’ansia. Le offese, sempre secondo quanto raccolto dai Carabinieri, erano continue, anche tramite whatsapp. Numerose le minacce di morte: l’uomo diceva che l’avrebbe annegata in un fiume o buttata dall’auto in corsa.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253