Pubblicità
Testata

Venerdì 18 maggio 2018

Karate, Tsks Belluno in evidenza al Campionato regionale






Nella categoria Cadetti Giacomo De Cesero ha ottenuto la medaglia d’oro, nella categoria Juniores Martina Rubiero si è piazzata sul terzo gradino del podio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ancora buoni risultati per il Tsks Belluno, l’associazione che promuove il karate in tutta la provincia e non solo. A Mogliano Veneto, al Campionato regionale riservato alla specialità del kata, nella categoria Cadetti Giacomo De Cesero ha ottenuto la medaglia d’oro, sbaragliando ogni avversario grazie ad una tecnica eccellente e a delle esecuzioni perfette. Nella categoria Juniores Martina Rubiero si è piazzata sul terzo gradino del podio, conquistando un meritato bronzo. Peccato per Gaia Marin, quarta al termine delle gare, che si è comunque ben comportata sfiorando un piazzamento di assoluto prestigio.

Alla prova di Mogliano hanno partecipato oltre cinquanta atleti in una manifestazione molto sentita perché dava il pass per le fasi nazionali in programma a Roma sabato 2 e domenica 3 giugno, dove verranno assegnati i titoli tricolori della specialità.

"Sono molto soddisfatto di questi splendidi risultati - commenta il maestro e direttore tecnico del Tsks Belluno, Roberto Bacchilega - e mi auguro che ora De Cesero possa ottenere delle soddisfazioni anche a livello nazionale. Sarebbe il coronamento di una stagione eccellente, in cui il ragazzo ha sempre dato il massimo, portando a casa tanti riconoscimenti".

Il Tsks si sta preparando anche ad un altro grande evento: sabato 9 e domenica 10 giugno, infatti, alla palestra Iefeso di Calalzo andrà in scena un importante stage di karate, manifestazione targata Aics, alla presenza di molti maestri del settore che terranno prima una lezione teorica per istruttori e poi un allenamento aperto a tutti i gradi, a partire dai 6 anni, che vedrà interessati nell’iniziativa anche i comuni cadorini di Pieve e Domegge.



Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253