Pubblicità
Testata

sabato 26 maggio 2018

Fedeltà al lavoro e progresso economico






Premiazione anche di aziende e lavoratori bellunesi nella sede di Treviso della Camera di commercio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il 25 maggio a Treviso la Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha organizzato la cerimonia di consegna del Premio "Fedeltà al lavoro e al progresso economico". Il Premio biennale, promosso dal sistema camerale già nel secondo dopoguerra, aveva raggiunto nel 2015 la 60.ma edizione della preesistente Camera di Treviso e ora la nuova Camera di Commercio di Treviso-Belluno, nel bandire la sua prima edizione del Premio, ha confermato l’iniziativa che vuole rendere omaggio al lavoro, allo spirito imprenditoriale e allo sviluppo economico espresso dai due territori e riconosciuto in tutto il mondo.

Sono stati premiati con diploma di benemerenza e medaglia 56 lavoratori, imprenditori e imprese che si sono distinti nelle diverse categorie di attività. Inoltre, sono stati assegnati, su iniziativa della Giunta camerale, premi "motu proprio" a quattro imprese del territorio che hanno introdotto notevoli miglioramenti strutturali ed organizzativi, realizzando cospicui risultati produttivi e di valore sociale.

Infine, è stato consegnato un attestato di benemerenza ai lavoratori insigniti a Treviso e a Belluno della Stella al Merito del Lavoro negli anni 2016 e 2017.

Queste le aziende bellunesi premiate per "motu proprio" della Giunta Camerale: Latteria di Livinallongo,
"3-CAG srl" di Trichiana, azienda di produzione e manutenzione di macchinari industriali.

Questi invece i Bellunesi premiati con diploma e medaglia: Margherita Baldissera (parrucchiera – Agordo), Iset Srl (azienda di apparecchiature elettroniche – Limana), Graziella De Meio (per oltre 41 anni dipendente della Camera di commercio - Sedico).

Questi infine gli attestati di benemerenza ai lavoratori bellunesi insigniti della Stella al Merito del Lavoro negli anni 2016 e 2017. Per il 2016: Colli Diana (Pieve di Cadore), De Dea Tullio (Belluno), Franceschini Amedeo (Alleghe), Polloni Giselda (Pieve di Cadore), Sancandi Giuseppe (Sedico), Scottà Roberto (Calalzo di Cadore), Stalliviere Rosella (Cencenighe Agordino), Taio Antonio (Agordo), Tonin Luciana (Feltre).
Per l’anno 2017: Baldovin Alvio (Lozzo di Cadore), Benvegnù Laura (Agordo), Colle Rosanna (Lentiai), Curtol Ranieri (Sedico), Dall’O Mariella (Belluno), De Pasqual Paola (Ponte nelle Alpi), Fantin Domenico (Alano di Piave), Scussel Elvio (Agordo), Vuono Gennaro (Borca di Cadore).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253