Pubblicità
Testata

sabato 26 maggio 2018

Auronzo, nuovo assessore comunale






Il sindaco ha nominato Mauro Frigo con l’incarico di seguire i rapporti con le Regole e l’ambiente.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Auronzo di Cadore ha un nuovo assessore comunale, Mauro Frigo, e così passa dai tre assessori nominati subito dopo le elezioni ai quattro previsti dalla legge per i Comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti.

Lo statuto del Comune di Auronzo, modificato dall’Amministrazione precedente, prevedeva la nomina di un massimo di tre assessori e per nominarne un quarto è stato necessario che il Consiglio comunale approvasse il cambiamento dello statuto.

Effettuata la modifica, il sindaco Tatiana Pais Becher ha potuto firmare ieri, venerdì 25 maggio, il decreto di nomina di Mauro Frigo, già consigliere comunale con delega ai rapporti con le Regole, che andrà ad affiancare in Giunta Enrico Zandegiacomo, Camilla Larese e Andrea Costa.

Il primo cittadino ha proposto per Mauro Frigo la creazione di un nuovo referato, mai esistito prima ad Auronzo, quello di assessore ai rapporti con le Regole, oltre che all’Ambiente. La nomina è stata accolta con entusiasmo da tutti i consiglieri del gruppo di maggioranza che sottolinea che si tratta anche di un segnale che c’è tutto l’interesse per ratificare definitivamente l’accordo tra il Comune e le due Regole di Villagrande e Villapiccola.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253